L’evento è il più grande centro logistico intermodale del mondo ed è stato frequentato da 2.374 espositori e 64.000 visitatori provenienti da oltre 60 paesi.

Lago di Worth, FL, 7/15/19 — EXFREIGHT i membri del team esecutivo hanno partecipato all’evento di 4 giorni a giugno in qualità di espositori. Tra gli argomenti principali trattati: la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, la Nuova Via della Seta e i progressi nell’intelligenza artificiale per quanto riguarda la spedizione e la logistica.

L’evento ha permesso EXFREIGHT per incontrare dirigenti di alto livello della maggior parte delle più grandi imprese di autotrasporto in Europa. Consolidare le nostre relazioni con molti e offrirci l’opportunità di espandere ulteriormente la nostra rete paneuropea di autotrasporti in rapida espansione. Il prodotto Exfresso è stato accolto molto bene da tutti i partecipanti che si sono fermati al nostro stand con molte nuove aziende di trasporto che hanno richiesto l’accesso. Exfresso è rivoluzionario in Europa in quanto attualmente non esiste una soluzione paneuropea automatizzata per la quotazione, la prenotazione e il monitoraggio istantaneo delle merci su camion. Il nostro sistema permette ai clienti di ottenere preventivi istantanei su più vettori dal Regno Unito all’Italia, dall’Olanda alla Spagna, ecc. A differenza dei piccoli integratori di pacchi, siamo in grado di accettare pallet e pezzi più grandi e possiamo anche quotare carichi completi di camion in Europa.

Le aziende europee di autotrasporti sono state generalmente lente ad adottare la tecnologia digitale e vedere la nostra piattaforma in azione ha spinto molti a incaricare i loro dipartimenti IT di costruire strumenti di integrazione. Exfresso è in grado di comunicare con qualsiasi protocollo EDI, ma siamo anche in grado di ingerire dati di rating da buoni vecchi fogli elettronici, ecc. che attualmente l’Europa è il metodo più tipico. Le nostre operazioni di back office forwarding supportano sia i clienti che i fornitori per garantire un’esperienza senza soluzione di continuità per tutti gli interessati.

Cifre fieristiche per gentile concessione di https://transportlogistic.de/press/newsroom/press-releases/final-report-transport-logistic-with-sensational-values.html

Al Transport Logistic 2019 erano presenti 2.374 espositori provenienti da 63 paesi, con un aumento del 10% (2017: 2.162). Circa 64.000 visitatori provenienti da 125 paesi hanno partecipato, con un aumento del 5% (2017: 60.726). Circa 30.000 visitatori provenienti dall’estero. L’esposizione ha coperto dieci sale e un’area esterna, per un totale di 125.000 metri quadrati di superficie espositiva.

La prossima edizione del Transport Logistics show si terrà dal 4 al 7 maggio 2021.

EXFREIGHT Zeta Inc. (EXFREIGHT) è un fornitore di spedizioni e logistica all’avanguardia che offre quotazioni istantanee, prenotazioni e tracking cartografico in oltre 150 paesi.